Il Ristorante

Una cucina tradizionale che abbraccia le sfide della sperimentazione contemporanea

La cucina propone un menu principalmente a la carte, sfruttando le materie prime di stagione in piatti tipici piemontesi, rivisitati e personalizzati dallo chef Manolo Allochis.

Inoltre, in primavera ed estate, il nostro menu si arricchisce di nuove ricette perché i nostri clienti possano gustare al meglio i prodotti del pescato dei nostri mari.

Collaboriamo con fidati ricercatori locali di Tartufo Bianco d’Alba in grado di garantirci qualità e provenienza.

Il Menu

Ingredienti freschi e di stagione, la cucina della tradizione piemontese come base... e il tocco straordinario di Manolo.

E poi un'ampia selezione di formaggi regionali, pesce fresco in primavera ed estate, e naturalmente il Tartufo Bianco d'Alba in inverno.

La Carta dei Vini

La cantina ricavata dalle vecchie mura del cascinale, crea un ambiente perfetto per conservare i pregiati vini del territorio – come il Barolo, il Re delle Langhe – ma non solo.

Vantiamo infatti un’ampia scelta di rinomate etichette di tutta Italia, per prestando una particolare attenzione a quelle piemontesi.

Scendendo alcuni scalini, si entra nel crutin, una piccola nicchia scavata nel tufo nella quale conserviamo le primizie regionali.

In questa splendida cornice è inoltre possibile degustare l’aperitivo, spizzicando ottimi salumi e fragrante pane fatto in casa.

Aggiornata a Settembre 2017

Trasparenza con il cliente

Vogliamo instaurare con i nostri clienti un rapporto di reciproca fiducia: per questo abbiamo deciso di condividere con te ogni dettaglio della nostra attività.

Qui trovo un elenco completo dei nostri fornitori, oltre ad una spiegazione generale sul modo in cui lavoriamo: con il cibo non si scherza!

La ricompensa per una cosa ben fatta è… averla fatta.