Il Ristorante Il Vigneto di Roddi ospiterà l’ottava tappa del 12° Rally della Magia.
Il menu’
IL “NOSTRO” VITELLO TONNATO
FIORE DI ZUCCHINO RIPIENO DI RICOTTA FRESCA CON FONDUTA DI POMODORO
GNOCCHI DI PATATE AL NERO CON PESTO LIGURE E SEPPIOLINE
CONIGLIO DISOSSATO FARCITO CON SALSICCIA DI BRA IN CROSTA DI PANE ALLE OLIVE
TATIN DI ANANAS CARAMELLATO CON SORBETTO AL COCCO
40,00 euro bevande escluse
Il 12° Rally della Magia
Si svolgerà dal 19 maggio al 9 luglio 2011 il dodicesimo RALLY della MAGIA, singolare manifestazione ideata e condotta dal Mago SMITH al secolo Giuseppe BONOMESSI in collaborazione con alcuni soci del CIRCOLO ILLUSIONISTI PIEMONTE delegazione regionale del Club Magico Italiano, che hanno aderito alla manifestazione.
10 le tappe nelle quali si sviluppa l’intrigante “Rally”in altrettanti locali, bar, gelaterie, pub.pizzerie e ristoranti che hanno creduto nella nostra iniziativa ospitando gli spettacoli magici di close-up proposti ai tavoli dai soci e allievi più meritevoli.
Il dodicesimo Rally della Magia organizzato dalla Delegazione Piemontese del Club Magico Italiano toccherà alcune località del Piemonte tra le province di Cuneo e Torino partirà il giovedì 19 maggio dal prestigioso Ristorante “ La ciau del Tornavento” di Treiso (Cn) per concludersi sabato 9 luglio al Bar Ristorante L’Ange Blanc alla partenza delle piste da sci di Limonetto.
Lo spettacolo è offerto a tutti gli avventori dei vari locali in forma completamente gratuita, questa manifestazione itinerante a tappe rappresenta per gli artisti convocati una sorta di trampolino di lancio nel vero mondo della magia vissuta a pochi centimetri di distanza dal pubblico e” senza rete di protezione” una sorta di saggio pubblico che permette ai giovani di misurarsi con il pubblico che poi abitualmente incontreranno nelle loro future performances, e poter così mettere in pratica quanto appreso durante le varie conferenze e corsi di prestigiazione svolte dal Club Magico Italiano nella sede di Via dei Romani a Saluzzo. Contemporaneamente il pubblico viene sensibilizzato a questa forma di spettacolo, la micromagia, molto diffusa in altri paesi ma in Italia ancora poco diffusa.
Con il Rally della Magia viene proposta l’attività del mago ai giovani che ne sono affascinati, anche se soltanto a livello di curiosità o amatoriale senza necessariamente farne una professione. In occasione di questi spettacoli infatti chi è interessato può prendere i dovuti contatti e pensare in un futuro ad un eventuale tesseramento presso il nostro Club.
Al dodicesimo Rally della Magia al momento hanno aderito i seguenti artisti: William, Polì, Bistecca il Clown magico, Mr Kiri, Mago Monte e Stefano Bocci, giovani esordienti del Cuneese, Mago Alberto, Ribel, Alby, Daniel, Maverik Didò & Pongo, e Mr. Trabuk vincitore nello scorso anno di bel 5 premi internazionali, da sottolineare che in alcune tappe sarà presente il mago Smith ideatore nel 1985 della prima edizione del Rally e conosciuto al grande pubblico anche per le sue molteplici apparizioni televisive.
Il dodicesimo Rally della Magia toccherà le seguenti cittadine: Pinerolo, Villafranca P.te, Dronero, Sampeyre, Bagnolo, Virle, Roddi d’Alba, Moretta, Limonetto, Treiso.
Visto l’entusiasmo e il successo suscitato dal magico rally nelle scorse edizioni,non mi resta che darvi l’appuntamento alla partenza della prima tappa per seguire nel suo percorso costellato di mistero e magia!!!
Tutte le tappe in programma che troverete elencate nella brochure in distribuzione in tutti i locali pubblici.
Il Team Magico vi augura un buon divertimento, intervenite numerosi in tanti ci si diverte di più, e ricordate tutto quello che vedrete è autenticamente falso!!! Ciao a tutti e magici saluti.
Giuseppe BONOMESSI
Mr. SMITH.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi telefonicamente
sono disponibile anche per un eventuale incontro c/o le Vs. redazioni.
Cell. 335 5897249. Uff 0121 932590