Il Vigneto di Roddi, in collaborazione con il Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, l’ATL Alba Bra Langhe e Roero, Confindustria Cuneo, il Consorzio Tutela Barolo e Barbaresco e tanti altri enti di prestigio, è lieto di mettere a disposizione dei propri ospiti un’offerta davvero esclusiva per la stagione 2015: il Barolo Express.
Si tratta di un servizio di collegamento di lusso tra Alba e la vicina Rho Fiera Milano, dove si terrà l’Expo 2015. L’iniziativa trae ispirazione dall’antico Oriente Express, treno circondato di un’atmosfera magica. Sulla stessa scia, il Barolo Express mette in collegamento Alba e l’Expo per tutti i turisti che soggiorneranno in uno dei due centri: Langhe-Roero-Monferrato e Milano.
Potrete così vivere una vacanza all’insegna dell’autenticità e della tradizione e visitare l’Expo 2015 con un comodo servizio di trasporto, un’accoglienza di qualità e piccoli confort di lusso aggiuntivi, che renderanno il vostro viaggio un’esperienza esclusiva.
Per l’occasione, il Vigneto di Roddi suggerisce un pacchetto speciale in una romantica dimora di charme, circondata dai vigneti Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Il weekend tra Langhe-Expo comprende:
- viaggio di andata/ritorno con il Barolo Express e ingresso all’Expo
- 3 pernottamenti inclusa la prima colazione a base di prodotti tipici
- 1 cena per 2 persone con menu degustazione nel nostro elegante ristorante (bevande escluse)
- ingresso al WiMu, l’innovativo museo del vino situato nel Castello di Barolo
- sconti sulla seconda e terza cena presso il ristorante il Vigneto
Tutto questo, a partire da 265 € a persona.
L’Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” sarà aperta al pubblico dal 1° maggio 2015, con chiusura il 31 ottobre 2015.
Non aspettare che sia troppo tardi, prenota subito la tua vacanza cliccando qui!